Bing Chat GPT è aperto a tutti. Ecco le nuove funzionalità

Bing Chat GPT adesso è aperto a tutti gli utenti. Proviamo a dare un'occhiata alle sue nuove funzionalità e ai nuovi servizi.

Arrivano grosse novità per Bing Chat GPT: il motore di ricerca della Microsoft, nel corso di questi giorni, sta attraversando un periodo di grande popolarità, grazie all’integrazione con le varie soluzioni messe a disposizione dell’intelligenza artificiale targata OpenAI.

Il chatbot Bing Chat GPT è diventata disponibile a tutti gli utenti, senza la necessità di dover passare da una lista d’attesa: gli utenti, in questo modo, avranno la possibilità di testare le varie funzionalità del servizio, che non si limiterà a cercare delle informazioni attraverso un dialogo con gli utenti, ma sarà in grado di fornire delle immagini e dei video ad integrazione dei risultati.

Bing Chat GPT potrà, inoltre, impegnarsi nelle prenotazioni e in futuro potrà anche accogliere dei plugin, in modo da poter ampliare i propri orizzonti.

Bing Chat GPT, disponibile a tutti gli utenti

Microsoft ha deciso di rendere disponibile a tutti gli utenti il Bing Chat GPT. D’ora in poi non sarà più necessario passare dalla lista d’attesa: per accedere al nuovo Bing è sufficiente avere il proprio account Microsoft, con il quale gli utenti avranno la possibilità di accedere alla


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/bing-chat-gpt-e-aperto-a-tutti-ecco-le-nuove-funzionalita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.