Bimbo morto annegato in piscina a Roma: ci sono tre indagati

Ci sono i primi tre indagati per la morte di Adamo-Malik, il bimbo annegato in piscina a Roma.
Leggi tutto Bimbo morto annegato in piscina a Roma: ci sono tre indagati su Notizie.it.

Ci sono i primi tre indagati per la morte del piccolo Adamo-Malik, il bimbo di tre anni morto annegato in una piscina di Roma.

Svolta nel caso del bimbo annegato in piscina: ci sono tre indagati

Ci sono i primi tre indagati per la morte di Adamo-Malik, il bambino morto a tre anni, annegato in una piscina di Roma. Si tratta della mamma del piccolo e dei gestori del centro sportivo della zona di Centocelle dove è avvenuta la tragedia. Come ricostruito da RomaToday, nessuno si era accorto che il bambino era uscito dalla sala della festa a cui stava partecipando la famiglia. Il suo corpo è stato trovato almeno 40 minuti dopo la caduta in piscina. La procura, nel fascicolo coordinato dal procuratore Giovanni Conzo e dopo le prime indagini dei carabinieri, ipotizza l’omicidio colposo. Sotto indagine il direttore e il presidente del centro sportivo di Centocelle, per questioni riguardanti la sicurezza dell’impianto, ma anche la mamma del piccolo.

La terribile tragedia in una piscina di Roma

La tragedia si è consumata il 28 maggio, poco prima delle 20,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/svolta-caso-bimbo-annegato-piscina-tre-indagati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.