Bimbo ingerisce cannabis: in overdose

Secondo i genitori del bimbo che è andato in overdose di cannabis, l'episodio è avvenuto fuori dalle mura domestiche. Leggi tutto Bimbo ingerisce cannabis: in overdose su Notizie.it.

In Sicilia, a Palermo, l’ennesimo bimbo è stato ricoverato per aver ingerito cannabis ed essere andato in overdose.

I genitori negano di avere cannabis e derivati in casa ma gli agenti hanno comunque, stando ai procolli, controllato l’abitazione.

Bimbo ingerisce cannabis: in overdose

La vittima di quella che poteva essere una tragedia è un bimbo di 13 mesi che, tra le altre cose, ha riportato una frattura cranica. Fortunatamente le condizioni del piccolo adesso sono in netto miglioramente ed ora è stato affidato al Direttore Sanitario dell’osepdale. A causare l’overdose e il ricovero del bimbo è stata l’ingestione di cannabis che è stata trovata nell’organismo del piccolo.

Ancora incerta l’origine della frattura cranica.

I genitori si difendono, gli agenti indagano

I genitori del bimbo di 13 mesi hanno 32 anni il padre e 29 anni la madre. Entrambi hanno negato ai medici del pronto soccorso e alle forze dell’ordine di avere cannabis a casa. Secondo i genitori, se il figlio ha ingerito la sostanza il tutto sarebbe avvenuto fuori dalle mura domestiche. Non si sa se i due siano


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimbo-ingerisce-cannabis-in-overdose/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.