Bimbo di tre anni annegato a Centocelle (Roma), i carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere

I carabinieri stanno indagando sul bimbo di tre anni morto annegato in piscina in un centro sportivo a Centocelle, a Roma. I dettagli. Leggi tutto Bimbo di tre anni annegato a Centocelle (Roma), i carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere su Notizie.it.

Sono in corso le indagini sul caso del bimbo di tre anni morto annegato in piscina a Centocelle, a Roma, durante una festa in un centro sportivo. In considerazione delle informazioni sinora diffuse, i carabinieri hanno acquisito i video delle telecamere di sorveglianza presenti presso la struttura per stabilire la dinamica dei fatti. La madre del piccolo potrebbe essere accusata di omessa vigilanza.

Bimbo morto annegato in piscina a Centocelle (Roma): acquisite le immagini delle telecamere

I carabinieri della stazione di Centocelle e i colleghi di Roma Casilina, coordinati dalla Procura di Roma, stanno indagando sulla morte del bimbo di tre anni annegato in piscina in un centro sportivo in zona Centocelle poco prima delle ore 20:00 di domenica 28 maggio. Gli inquirenti stanno lavorando al fine di ricostruire i momenti che hanno preceduto la caduta in acqua e stanno anche verificando se vi siano stati eventuali ritardi nel contattare i soccorsi.

Intanto, i militari dell’Arma hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate in zona. I video hanno immortalato i minuti che hanno preceduto il decesso del piccolo.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimbo-morto-annegato-in-piscina-a-centocelle-roma-le-indagini/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.