Bimba muore a 5 anni: stava combattendo contro la leucemia

Non è umanamente possibile descrivere lo schianto di mamma Marzia e di papà Roberto: la loro bimba muore a 5 anni uccisa dalla leucemia Leggi tutto Bimba muore a 5 anni: stava combattendo contro la leucemia su Notizie.it.

Tragedia senza limiti a Cremona, dove una bimba muore a 5 anni: stava combattendo contro la leucemia.

Camilla Vezzoni era la gioia della sua famiglia e la sua scomparsa ha portato un dolore terribile. Non è umanamente possibile descrivere lo schianto di mamma Marzia e di papà Roberto. La piccola si è sptenta piegata dopo problemi di salute che l’avevano accompagnata sin dalla nascita.

Bimba muore a 5 anni di leucemia

Da quanto spiegano i media la piccola Camilla era affetta dalla sindrome di Down ma aveva avuto anche delle patologie cardiache: per due volte era stata operata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Camilla era stata anche attaccata dal Covid. A febbraio poi la tremenda diagnosi: leucemia. Il trapianto di midollo era avvenuto ad ottobre ma dopo la stabilizzazione ad inizio di questa settimana si è verificato un peggioramento è stato necessario il ricovero a Brescia. 

L’addio di Camilla domenica sera

Da quanto si apprende i medici hanno provato ogni soluzione praticabile ma purtroppo domenica sera Camilla è andata a fare schiera con gli angeli suoi amici che


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimba-muore-a-5-anni-stava-combattendo-contro-la-leucemia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.