Bimba confessa abusi ad un’amica: maestro di equitazione a processo

Una bimba voleva confessare gli abusi subiti ad un'amica ma la madre la convince a denunciare. Si attende la condanna di un 65enne. Leggi tutto Bimba confessa abusi ad un’amica: maestro di equitazione a processo su Notizie.it.

Un maestro di equitazione di 65 anni dovrà rispondere delle accuse mosse dalle famiglie di due ragazzine che all’età di 9 e 13 anni sarebbero state abusate del loro istruttore in un maneggio nel Salentino.

Bimba confessa abusi ad un’amica: maestro di equitazione a processo

L’uomo, maestro di equitazione di 65 anni, è originario della provincia di Brindisi e gestiva un maneggio in un paese nella zona nord del Salento, macro regione della Puglia. Questa storia è venuta a galla dopo alcune rivelazioni di una delle minorenni abusate. La vittima aveva confidato ad una sua amica di aver un segreto.

La madre della giovane, dopo aver convinto la ragazzina a dirle tutto ciò che le era accaduto, ha sporto denuncia. Successivamente a questo episodio, anche un’altra famiglia a denunciato il maestro di equitazione. Nel secondo caso, però, oltre agli abusi, il 65enne è stato accusato di aver intimidito e minacciato i genitori della sua allieva.

Ecco dove si svolgerà il processo

L’uomo, di cui non si conosce il nome, al momento è agli arresti domiciliari e dovrà presentarsi in aula


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimba-confessa-abusi-ad-un-amica-maestro-di-equitazione-a-processo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.