Bimba azzannata dal cane di famiglia: ricoverata al Bambino Gesù

Una bimba di 7 mesi è stata azzannata al volto dal cane di famiglia: la piccola si trovava in quel momento tra le braccia del nonno mentre stavano pranzando. Leggi tutto Bimba azzannata dal cane di famiglia: ricoverata al Bambino Gesù su Notizie.it.

Una bimba di 7 mesi è stata azzannata al volto dal cane di famiglia: la piccola si trovava in quel momento tra le braccia del nonno mentre stavano pranzando.

Una bimba di appena sette mesi stata azzannata al volto dal cane di famiglia. L’episodio è accaduto lo scorso 17 giugno a Santa Marinella, località del litorale a nord di Roma, a pochi chilometri da Civitavecchia, durante un pranzo di famiglia. La piccola in quel momento si trovava tra le braccia del nonno, ma erano presenti anche i genitori della bimba. Dopo l’aggressione, la bambina è stata ricoverata all’ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro. L’animale domestico di grossa taglia ha morso con particolare violenza, procurando alla bambina una ferita abbastanza profonda.

Bimba azzannata da cane: momenti di paura

La piccola si trovava tra le braccia del nonno quando è stata azzannata dal cane. La piccola protagonista della sfortunata vicenda è una bambina di appena 7 mesi; l’episodio si è


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimba-azzannata-dal-cane-di-famiglia-ricoverata-al-bambino-gesu/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.