Billie Eilish: esce “Hit Me Hard and Soft”, il suo terzo album

Esce oggi il terzo album in studio di Billie Eilish: un disco in cui la cantautrice mette a nudo se stessa come mai aveva fatto prima. E’ finalmente arrivato il terzo attesissimo album di Billie Eilish, “Hit Me Hard and Soft” scritto e prodotto con il fratello Finneas. Il nuovo disco è composto da 10 … Continued

Esce oggi il terzo album in studio di Billie Eilish: un disco in cui la cantautrice mette a nudo se stessa come mai aveva fatto prima.

E’ finalmente arrivato il terzo attesissimo album di Billie Eilish, “Hit Me Hard and Soft” scritto e prodotto con il fratello Finneas. Il nuovo disco è composto da 10 brani inediti perchè la popstar americana ha deciso di non farne uscire nessuno prima della pubblicazione dell’album.

Billie Eilish: una carriera in ascesa

Si tratta di un periodo d’oro per Billie Eilish, giovane cantautrice di appena 22 anni, che ha da poco vinto il suo secondo oscar con “What Was I Made For?“, singolo incluso nella colonna sonora del film “Barbie“. Adesso la cantautrice torna sulla scena con il suo terzo album di inediti: in contemporanea all’uscita del disco verrà trasmesso in radio il brano “Lunch“.

Il singolo è davvero molto atteso perchè racconta in modo esplicito di un rapporto sessuale tra donne. In un’intervista per Rolling Stones, Eilish aveva spiegato: “Il sesso è il modo migliore per allentare la pressione della vita.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/billie-eilish-esce-hit-me-hard-and-soft-il-suo-terzo-album/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.