Biglietto gratis sui mezzi Tpl per membri delle forze dell’Ordine

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Biglietto gratis sui mezzi Tpl per membri delle forze dell’Ordine Niente biglietto – Il capogruppo regionale della Lega, Stefano Pastorelli, annuncia una mozione per “consentire [Leggi ancora] L'articolo Biglietto gratis sui mezzi Tpl per membri delle forze dell’Ordine proviene da umbriajournal.com.

Biglietto gratis sui mezzi Tpl per membri delle forze dell’Ordine

Niente biglietto – Il capogruppo regionale della Lega, Stefano Pastorelli, annuncia una mozione per “consentire agli agenti delle forze dell’ordine di circolare gratuitamente sul trasporto pubblico locale in tutto il territorio regionale per garantire standard di sicurezza più elevati sui mezzi” .

Stefano Pastorelli

“Consentire agli agenti delle forze dell’ordine di circolare gratuitamente sui servizi di trasporto pubblico locale in tutto il territorio regionale al fine di garantire standard di sicurezza più elevati sui mezzi”. È quanto propone il capogruppo della Lega in Regione Umbria, Stefano Pastorelli, che annuncia la presentazione di una mozione dove si impegna la Giunta regionale a “promuovere la definizione di un protocollo di intesa”.

“Le tematiche della sicurezza e della tutela dell’incolumità dei cittadini – spiega Pastorelli – continuano ad essere centrali nell’azione politica della Lega. Al fine di assicurare controlli sempre più capillari all’interno di autobus e treni, riteniamo necessario avviare una collaborazione tra gli appartenenti alle forze di polizia e il personale di bordo del trasporto pubblico.

L’obiettivo che ci poniamo


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/sociale/biglietto-gratis-sui-mezzi-tpl-per-membri-delle-forze-dellordine-493344/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.