Big Mama: «Ho conquistato Lodovica con pasta e patate. E dopo la laurea le proporrò il matrimonio»

Il body shaming, la violenza sessuale, il tumore nei racconti di Marianna Mammone L'articolo Big Mama: «Ho conquistato Lodovica con pasta e patate. E dopo la laurea le proporrò il matrimonio» proviene da Open.

Marianna Mammone, alias Big Mama, ha appena vinto il disco d’oro con La rabbia non ti basta. La cantante di San Michele di Serino in Irpinia ha superato il body shaming e un linfoma di Hodgkin. E in un’intervista al Corriere della Sera oggi racconta che nella classifica delle più carine della classe finiva all’ultimo posto: «Perché sei chiatta». «I ragazzini si difendono da una vita cattiva con la perfidia. Invece non giustifico gli adulti». C’era infatti un professore che la sbeffeggiava e che non si è mai scusato: «Ma quando mai? Mi ha scritto un messaggio come se fossi sua figlia: “Marianna cara, ti ricordi di me?”. L’ho ignorato. Se gli dicessi che mi ha fatto stare male risponderebbe:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/09/big-mama-lodovica-matrimonio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.