Biden chiede al Congresso altri 24 miliardi per l’Ucraina

La Casa Bianca ha chiesto al Congresso altri 40 miliardi di nuove spese urgenti, di cui 24 miliardi di dollari di aiuti all’Ucraina. Gli Stati ... Read more L'articolo Biden chiede al Congresso altri 24 miliardi per l’Ucraina sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

La Casa Bianca ha chiesto al Congresso altri 40 miliardi di nuove spese urgenti, di cui 24 miliardi di dollari di aiuti all’Ucraina. Gli Stati Uniti hanno finora fornito a Kiev più di 113 miliardi di dollari in aiuti da quando la Russia ha invaso il Paese nel febbraio 2021, rendendoli il più grande finanziatore dell’Ucraina nella sua difesa contro Mosca.

La Casa Bianca ha chiesto al Congresso altri 40 miliardi di nuove spese urgenti, di cui 24 miliardi di dollari di aiuti all’Ucraina

I fondi extra spingerebbero il finanziamento supplementare stanziato dal Pentagono per l’Ucraina a circa 60 miliardi di dollari fino ad oggi, compresi 43,9 miliardi di dollari per l’assistenza alla sicurezza e 8,4 miliardi di dollari per il supporto militare, di intelligence e di altro tipo. Nell’ultima richiesta di fondi per Kiev il presidente Joe Biden chiede 200 milioni di dollari per contrastare il gruppo mercenario russo Wagner nei paesi africani.

Chiesti fondi anche per le calamità, per i migranti dal Messico e contro il traffico di fentanil

L’amministrazione Biden, oltre alle necessità per sostenere l’Ucraina, ha


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/biden-chiede-al-congresso-altri-24-miliardi-per-lucraina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.