Bianca Atzei al figlio in arrivo: «Noa Alexander, hai cambiato le nostre vite»

La cantante ha svelato via social il nome scelto per il primogenito, e scatenato l'ironia di Leonardo Pieraccioni: «Avete creato un guerriero vichingo»

Gioia e ironie tra amici, il nome del primogenito di Bianca Atzei e Stefano Corti, svelato dalla coppia su Instagram, ha scatenato tanti commenti, compresi quelli più divertenti. 

«Noa Alexander: in otto mesi hai cambiato le nostre vite. Hai dato forma ai nostri sogni. Hai regalato pianti e sorrisi. Da quando ci sei e ti fai sentire sembra già di averti qui. La notte non ci fai più dormire. Passiamo il tempo a farti ascoltare musica, a coccolarti. Chissà come saranno le tue manine e i tuoi piedini. Chissà se avrai gli occhi del papà o il nasino all’insù. Chissà… chissà», ha scritto la futura mamma condividendo alcuni scatti con i follower. 

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

E le risposte non si sono fatte attendere, compresa quella di Leonardo Pieraccioni. «Per forza con ‘sto nome avete creato un guerriero vichingo! Dovevate chiamarlo Ugo e dormiva 12 ore a diritto!», ha scritto il regista e attore sotto il post. «Leo voleva chiamarlo Blu», ha ribattuto simpaticamente Corti. 

Instagram content

This content can also be viewed on the site


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/bianca-atzei-al-figlio-in-arrivo-noa-alexander-hai-cambiato-le-nostre-vite


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.