Beyoncé sorprende i fan con due nuovi singoli, e annuncia l’ultimo album

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno durante il Super Bowl, […]

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno durante il Super Bowl, dove Beyoncé ha annunciato l’uscita di “Renaissance Act II”.

Beyoncé ha colto di sorpresa i suoi fan annunciando l’uscita di due nuovi singoli, e rivelando la data di pubblicazione del suo attesissimo album “Renaissance Act II”. Questo nuovo progetto, previsto per il 29 marzo 2024, segna la continuazione del viaggio musicale iniziato con Renaissance”, presentato come un’opera in tre atti.

L’annuncio inaspettato di Beyoncé

Chi poteva risaltare al centro della scena di uno degli eventi più importanti degli Stati Uniti? Ovviamente Beyoncé, che proprio durante il Super Bowl ha annunciato la notizia attraverso uno spot pubblicitario per Verizon, trasmesso durante la serata.

La pop star ha giocato con il suo status di icona, creando una serie di personaggi metaforici come BOTUS (Beyoncé of the United States) e BarBey. Alla fine dello spot, la cantante ha dato il via alla pubblicazione dei due nuovi singoli e del nuovo album, facendo letteralmente “rompere internet”.

“Ok, pubblica la nuova musica”: fuori i due nuovi singoli

Al termine


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/beyonce-annuncia-due-nuovi-singoli-ultimo-album-renaissance-act-2/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.