Beppe Grillo aizza gli attivisti M5s contro Conte, ecco la “Bacheca del mugugno”: «Mandate segnalazioni e lamentele»

L'ultima puntata della sfida tra il Garante e il leader del Movimento 5 stelle. I primi commenti: «Mi sento un po’ preso in giro» L'articolo Beppe Grillo aizza gli attivisti M5s contro Conte, ecco la “Bacheca del mugugno”: «Mandate segnalazioni e lamentele» proviene da Open.

Nuova mossa del fondatore del Movimento cinque stelle Beppe Grillo nell’ambito della lite che ormai da settimane lo oppone, in pubblico e in privato, al leader del Movimento Giuseppe Conte. Il comico ha aperto oggi sul suo blog un nuovo spazio ad hoc per raccogliere il malcontento che ritiene emergere dal basso tra gli attivistiI. Si chiama la “Bacheca del Mugugno” e vuol essere uno spazio per dare sfogo a «lettere, mail, richieste, segnalazioni, lamentele… i cosiddetti mugugni» ricevuti nelle ultime settimane. Basta inviare i propri “mugugni” all’indirizzo web@beppegrillo.it. E già sono stati pubblicati i primi commenti: «Lo dico con molta franchezza mi sento un po’ preso in giro».

Le critiche Uno dei commenti pubblicati sul “Blog del Mugugno” Dissing in


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/21/beppe-grillo-vs-giuseppe-conte-bacheca-mugugno-attivisti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.