“Benvenuto Alessio”. Fiocco azzurro a UeD, l’ex tronista papà per la prima volta

Splendida notizia per Luigi Mastroianni di Uomini e Donne, che è diventato papà. Una gioia incontenibile quella dell’ex volto del dating show di Maria De Filippi, che ha annunciato ufficialmente la nascita del figlio. Il parto della sua compagna è avvenuto nelle scorse ore e la comunicazione ai suoi fan è arrivata con un bellissimo… Leggi tutto »“Benvenuto Alessio”. Fiocco azzurro a UeD, l’ex tronista papà per la prima volta L'articolo “Benvenuto Alessio”. Fiocco azzurro a UeD, l’ex tronista papà per la prima volta proviene da Caffeina Magazine.

Splendida notizia per Luigi Mastroianni di Uomini e Donne, che è diventato papà. Una gioia incontenibile quella dell’ex volto del dating show di Maria De Filippi, che ha annunciato ufficialmente la nascita del figlio. Il parto della sua compagna è avvenuto nelle scorse ore e la comunicazione ai suoi fan è arrivata con un bellissimo video pubblicato sul suo profilo Instagram. A 20 giorni dal Natale il giovane si è già fatto un regalo in anticipo, infatti può essere chiamato papà per la prima volta nella sua vita.

Felicità incommensurabile per Luigi Mastroianni di Uomini e Donne, finalmente papà dopo 9 mesi di attesa. Emozionante il filmato postato dall’ex tronista, che ha ritrovato serenità e amore al fianco della sua partner. E ora la sua famiglia si è allargata con la nascita del piccolo Alessio. Emozioni indescrivibili anche per migliaia di suoi follower, che lo stanno riempiendo di auguri e complimenti. La neo mamma, anche lei madre per la prima volta, è invece molto riservata e sconosciuta allo spettacolo.

Leggi anche: “Ti aspettiamo Alessandro”. Il volto della tv sarà di nuovo papà:


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/fiocco-azzurro-uomini-e-donne-papa-prima-volta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.