Benji & Fede completamente nudi nel videoclip: è polemica
Benji & Fede si sono fatti riprendere completamente nudi nel videoclip di “Musica Animale”: i due cantanti sono stati criticati sui social.
Poxhi giorni fa è uscito “Musica Animale”, il primo singolo di Benji & Fede dopo la separazione durata circa 4 anni: nel videoclip ufficiale del brano i due artisti hanno deciso di omaggiare i Blink 182 facendosi riprendere completamente nudi. Sui social si è scatenata la polemica.
Benji & Fede: la polemica per le riprese nudi
La scelta di rappresentarsi nudi (pur in forma censurata) ha rapidamente catalizzato l’attenzione e scatenato un dibattito online, in particolare su Twitter. La discussione ha toccato temi sensibili come gli standard doppi nella percezione della nudità e dell’espressione artistica tra uomini e donne nell’industria della musica.
loro totalmente nudi ma il problema è emma se si mette un vestito corto elodie se canta col reggiseno o annalisa se si mette le culotte dio che paura i double standards pic.twitter.com/XaqiX0Key9
— ví | poké melodrama (@ognivoItaecosi) June 10, 2024
Un utente ha scritto: “Loro totalmente nudi ma il problema è Emma se
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/benji-fede-completamente-nudi-nel-videoclip-e-polemica/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER