Benji e Fede torneranno mai insieme? Benjamin risponde a questa domanda fatta dai fan!

Benji e Fede torneranno mai insieme? Benjamin risponde alla domanda dei fan durante un intervista, ecco cosa ha detto! L'articolo Benji e Fede torneranno mai insieme? Benjamin risponde a questa domanda fatta dai fan! proviene da Webboh.

Ma Benji e Fede torneranno mai insieme? Quest’estate la notizia aveva fatto il giro del web, poi però non si è saputo più nulla. E ora? Cosa sta succedend? Benjamin Mascolo in un’intervista radio ha risposto ad una tra le domande che gli viene posta più frequentemente dai fan, ovvero: “Ma Benji e Fede torneranno a cantare insieme?“. Vediamo insieme cosa ha detto!

Da un paio di giorni su TikTok è virale un video in cui Benji risponde a questa domanda, ecco la risposta di Benji!

“Quand’è che torni con Fede?” e poi vanno da Fede e dicono “Quand’è che torni con Ben?”. E uno vorrebbe dire: si però anche io sto facendo le mie cose, sì anche io sto vivendo la mia vita, capito?. Guarda ho fatto un film, guarda ho fatto una canzone. Però alla fine cosa puoi dirgli? C’è, se amava Benji e Fede gli dici: “Guarda, forse un giorno tornerò con Fede ma adesso questo sono io” e caso mai trovi delle nuove persone che ti amano per chi sei.

Insomma, da quello che


Leggi tutto: https://www.webboh.it/benji-e-fede-tornano-insieme-tiktok/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.