Benedetta Cristofani scomparsa a Tarquinia, l’appello del papà della 13enne: “Aiutatemi a ritrovarla, ho paura”

Il padre di Benedetta Cristofani, la tredicenne scomparsa a Tarquinia, ha lanciato un appello chiedendo aiuto per ritrovare la figlia.
Leggi tutto Benedetta Cristofani scomparsa a Tarquinia, l’appello del papà della 13enne: “Aiutatemi a ritrovarla, ho paura” su Notizie.it.

Il padre di Benedetta Cristofani, la tredicenne scomparsa a Tarquinia, ha lanciato un appello chiedendo aiuto per ritrovare la figlia.

A distanza di quattro giorni dalla scomparsa di Benedetta Cristofani da Tarquinia, il padre della tredicenne ha rivolto un appello chiedendo a tutti aiuto per riuscire a ritrovare la figlia.

Tredicenne scomparsa a Tarquinia, l’appello del padre: “Ho paura, aiutatemi”

“Sono spaventato, con tutte le cose che si sentono, ho paura per mia figlia, saperla da sola, chissà dove. Vivo nell’ansia e l’annuncio del finto ritrovamento certo non ha aiutato”. Lo ha detto Roberto Cristofani, il padre della 13enne scomparsa lo scorso venerdì 4 agosto dal centro estivo di una casa famiglia a Tarquinia. Contattato dall’agenzia di stampaAdnkronos, l’uomo ha dichiarato: “A chi ha pubblicato quel post io vorrei chiedere oggi il perché, che interesse può aver avuto a fingere una svolta che non c’è”.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/tredicenne-scomparsa-a-tarquinia-lappello-del-padre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.