Belve, Noemi racconta il dramma della crisi avuta dopo Sanremo 2018 a causa del peso: “Mi sono detta che dovevo fare qualcosa”

Noemi ieri sera, ospite di Francesca Fagnani a Belve su Rai 2, ha […] L'articolo Belve, Noemi racconta il dramma della crisi avuta dopo Sanremo 2018 a causa del peso: “Mi sono detta che dovevo fare qualcosa” proviene da OA Plus.

Noemi ieri sera, ospite di Francesca Fagnani a Belve su Rai 2, ha parlato della crisi avuta dopo Sanremo 2018 a causa del peso. In quel frangente, la cantante romana, diventò oggetto di presa in giro sui social perché, a causa dei chili di troppo, le fu creato un meme che diventò poi virale: una foto che da una parte mostrava lei e dall’altra Michelle Hunziker in una forma smagliante con su la tipica scritta “Quando la ordini su Internet e quando ti arriva a casa”.

“In quella foto per la prima volta ho visto la mia sofferenza, perché ci sono persone che sono abbondanti ma tu vedi che quella fisicità gli appartiene. Mi sono fatta un pianto e quella è stata la prima volta in cui mi sono detta che dovevo fare qualcosa”, ha spiegato la cantante. Cosa che poi è accaduta davvero visto che adesso Noemi indossa una taglia differente (14 kg in meno ndr.) tanto da essere stata addirittura scambiata ad un concerto di Vasco Rossi per la collega Annalisa.

Io ancora ferma a questo momento qui #belve

pic.twitter.com/DUlzJlJaxh

— excuse_moi


Leggi tutto: https://www.oaplus.it/tv/belve-noemi-racconta-il-dramma-della-crisi-avuta-dopo-sanremo-2018-a-causa-del-peso-mi-sono-detta-che-dovevo-fare-qualcosa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.