«Bella biancheria, cosa indossi oggi?»: le accuse al prof di Torino agli arresti per violenza sessuale

Nei confronti di Di Vella la procura ipotizza anche i reati di stalking e minacce. Le accuse al docente di filosofia L'articolo «Bella biancheria, cosa indossi oggi?»: le accuse al prof di Torino agli arresti per violenza sessuale proviene da Open.

Giancarlo Di Vella, professore all’università di Torino ed ex direttore della scuola di medicina legale, è agli arresti domiciliari per violenza sessuale. Mentre un’inchiesta che ha coinvolto la facoltà di medicina vede un altro professore (Emilio Nuzzolese) indagato con l’accusa di aver falsificato i fogli delle firme. Attestando la sua presenza nella struttura quando invece era altrove. E a filosofia un altro docente (Federico Vercellone) è stato sospeso perché due ex dottorande lo accusano di aver avuto “attenzioni” nei loro confronti. Con chat, email e audio che hanno convinto il rettorato a togliergli incarichi e stipendi per un mese. Anche se qui non risulta formalizzata alcuna denuncia.

Giancarlo Di Vella

Nei confronti di Di Vella la procura ipotizza anche i reati


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/10/torino-universita-giancarlo-di-vella-violenza-sessuale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.