Beatrice Venezi contro Elodie, cosa ha detto? «Usa il corpo femminile in modo poco elegante»

Beatrice Venezi non ce la fa proprio a praticare un po’ di sano silenzio e nella sua ultima intervista ha deciso di attaccare Elodie, dando nuovamente spazio ai suoi pensieri e alle sue dichiarazioni sempre fuori luogo. Ma non solo la cantante finisce nel mirino dell’ennesimo monologo della direttrice d’orchestra (che preferirebbe essere chiamata ”direttore”). Tra...

La direttrice d’orchesta Beatrice Venezi contro Elodie: ecco cosa ha detto sulla cantante e sul Me Too: una donna contro le donne sempre…

Foto di @beatricevenezi [IG]

Gossip

Beatrice Venezi non ce la fa proprio a praticare un po’ di sano silenzio e nella sua ultima intervista ha deciso di attaccare Elodie, dando nuovamente spazio ai suoi pensieri e alle sue dichiarazioni sempre fuori luogo.

Ma non solo la cantante finisce nel mirino dell’ennesimo monologo della direttrice d’orchestra (che preferirebbe essere chiamata ”direttore”). Tra i suoi bersagli anche il Me Too e le donne che denunciano di aver subìto delle molestie.

Beatrice Venezi è l’incarnazione perfetta della donna contro le donne. Non esiste argomento in cui la direttrice riesca a tenere a freno il suo maschilismo. Lo ha fatto pretendendo che il ruolo venisse riportato al maschile, lo ha fatto adesso contro Elodie e continua con il ”velato” giudizio nei confronti delle donne che vengono molestate (ovviamente, è colpa loro).

Beatrice Venezi cosa ha detto contro Elodie?

Durante l’intervista rilasciata, Beatrice Venezi ha toccato diversi punti,


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/08/07/beatrice-venezi-elodie/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.