Bastoncini di merluzzo croccanti fuori e morbidi dentro: leggeri e senza uova

Un modo per preparare il pesce e farlo amare da grandi e piccini è renderlo croccante all’esterno e tenero all’interno, realizzando dei… L'articolo Bastoncini di merluzzo croccanti fuori e morbidi dentro: leggeri e senza uova proviene da Wine and Food Tour.

Un modo per preparare il pesce e farlo amare da grandi e piccini è renderlo croccante all’esterno e tenero all’interno, realizzando dei gustosi bastoncini di merluzzo.

Non solo sono croccanti all’esterno e morbidi all’interno, ma sono anche leggeri e non contengono uova.

Proprietà nutritive del pesce

Il pesce è un alimento noto per le sue proprietà nutritive, nonché per la sua varietà e possibili impieghi in cucina. Sebbene ci siano diversi tipi di pesce, ciascuno con il proprio profilo nutrizionale, in generale il pesce è una fonte importante di proteine, grassi essenziali e vitamine e minerali.

Le proteine sono essenziali per il nostro organismo poiché contribuiscono alla costruzione e alla riparazione dei tessuti, alla produzione di enzimi e ormoni, e alla regolazione dei fluidi corporei.

pesce fresco – wineandfoodtour.it

Il pesce è una fonte eccellente di proteine di alta qualità, che forniscono tutti gli amminoacidi essenziali di cui il nostro corpo ha bisogno. A differenza della carne rossa, il pesce contiene anche meno grassi saturi, che sono associati a un aumento del colesterolo nel sangue e di conseguenza al rischio di malattie cardiache.

Inoltre, questo alimento è


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/bastoncini-di-merluzzo-croccanti-fuori-e-morbidi-dentro-leggeri-e-senza-uova/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.