Basta con il solito tiramisù, con soli 3 semplici ingredienti realizzi questa delizia

La ricetta di oggi è una versione alternativa del tiramisù classico, in cui fa la sua comparsa l’ananas! Ricetta del tiramisù all’ananas!… L'articolo Basta con il solito tiramisù, con soli 3 semplici ingredienti realizzi questa delizia proviene da Wine and Food Tour.

La ricetta di oggi è una versione alternativa del tiramisù classico, in cui fa la sua comparsa l’ananas! Ricetta del tiramisù all’ananas!

L’estate pian piano si avvicina e i frutti estivi come pesche, ananas, melone sono ottimi ingredienti per dei dolci buoni e rinfrescanti. I frutti estivi presentano un ridotto contenuto di zuccheri e calorie, offrono una sensazione di sazietà e idratano il corpo in modo naturale. In aggiunta, tali frutti vantano la capacità di fornire fibre, antiossidanti e vitamine che non sono presenti in altri dolci.

Proprietà dell’ananas

L’ananas è un frutto di provenienza brasiliana che prende il nome di ananás, che significa “frutto straordinario”. Questo frutto tropicale è molto gustoso e contiene tantissimi nutrienti. In passato, era considerato un simbolo di dovizia e ospitalità nelle corti reali. Attualmente, è possibile consumarlo in ogni periodo dell’anno.

Torta ananas – wineandfoodtour.it

Oltre al suo sapore delizioso, l’ananas è anche uno dei frutti più ricchi di vitamine e minerali, il che lo rende uno dei migliori alimenti per la salute.

Leggi anche

La bromelina, un enzima contenuto nell’ananas, è particolarmente concentrata nel gambo e possiede proprietà clinicamente


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/basta-con-il-solito-tiramisu-con-soli-3-semplici-ingredienti-realizzi-questa-delizia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.