Barton Park Special Christmas anno primo, l’inaugurazione a Perugia

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Barton Park Special Christmas anno primo, l’inaugurazione a Perugia Barton Park Special Christmas – E’ stato inaugurato oggi pomeriggio il prima edizione del Barton Park [Leggi ancora] L'articolo Barton Park Special Christmas anno primo, l’inaugurazione a Perugia proviene da umbriajournal.com.

Barton Park Special Christmas anno primo, l’inaugurazione a Perugia

Barton Park Special Christmas – E’ stato inaugurato oggi pomeriggio il prima edizione del Barton Park Special Christmas: una magica accensione di tutte le luci del Parco e dell’Albero di Natale accompagnati dalle musiche natalizie della band “The White Carols” che hanno dato il via alla kermesse.

Hanno accompagnato l’evento la presenza di tante casette in legno, in tipico stile Tirolese, che dal 25 Novembre all’8 Gennaio formeranno i mercatini natalizi. Erano presenti all’interno del Barton Park con il meglio dell’artigianato natalizio con spazio anche al dolce e salato per ogni palato.

E poi non è mancato il Villaggio di Babbo Natale dove, ogni sabato e domenica, il personaggio più ricercato del momento, attenderà i più piccoli nella sua casetta in mezzo al Parco. I bambini potranno lasciare una letterina, farsi una foto e parlare direttamente con lui!

I bambini sono stati e saranno al centro dell’evento: tante attività gratuite, grazie anche alle fattorie didattiche che, nell’Arena del Barton Park, creeranno una vera e propria fattoria con tanti animali!


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/arte-e-cultura/barton-park-special-christmas-anno-primo-linaugurazione-493150/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.