Bartoccini-Fortinfissi Perugia, alti e bassi per le “Magliette Nere” Firenze vince in quattro set

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Bartoccini-Fortinfissi Perugia, alti e bassi per le “Magliette Nere” Firenze vince in quattro set La Bartoccini-Fortinfissi Perugia cede in casa de Il Bisonte Firenze 3-1 [Leggi ancora] L'articolo Bartoccini-Fortinfissi Perugia, alti e bassi per le “Magliette Nere” Firenze vince in quattro set proviene da umbriajournal.com.

Bartoccini-Fortinfissi Perugia, alti e bassi per le “Magliette Nere” Firenze vince in quattro set

La Bartoccini-Fortinfissi Perugia cede in casa de Il Bisonte Firenze 3-1 (25-17 18-25 25-18 25-20 i parziali) in una gara dove la grande latitante è stata la continuità di gioco soprattutto nel primo set.

In avvio di gara le perugine hanno qualche difficoltà ad entrare in partita forse a causa dell’anticipo di orario che per loro è drammatico, l’alta fallosità delle ragazze di Bertini costringe il tecnico a chiamare lo stop ben prima del previsto (6-2), le padrone di casa restano concentrate e lo spiazzante tocco di seconda di Cambi decreta l’11-5, le umbre non trovano la chiave per reagire quando Knollema mette a terra l’ace del 13-6 Bertini chiama ancora una volta le sue ragazze a colloquio. Firenze si mette in gestione ed arriva agilmente al set point con Herbots (24-16), ma a mettere il sigillo sul primo parziale è Sylvia Nwakalor che realizza il punto del 25-17.

Nel secondo set si parte punto a punto a punto fino al 6-6 poi la


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/sport/bartoccini-fortinfissi-perugia-alti-e-bassi-per-le-magliette-nere-firenze-vince-in-quattro-set-493288/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.