Barletta, scomparsa Angelica Milena Rociola, ragazza ipovedente

Angelica Milena Rociola ha 24 anni ed era uscita di casa per andare in cartolibreria. Seconda la famiglia, non si sarebbe mai allontanata da sola. Leggi tutto Barletta, scomparsa Angelica Milena Rociola, ragazza ipovedente su Notizie.it.

Angelica Milena Rociola ha 24 anni ed era uscita di casa per andare in cartolibreria. Seconda la famiglia, non si sarebbe mai allontanata da sola.

Angelica Milena Rociola, 24 anni, è uscita dalla sua casa di Barletta lunedì 7 novembre 2022. A distanza di due giorni, non si hanno sue notizie.

La ragazza avrebbe dovuto recarsi solamente in cartolibreria, a circa 500 metri dalla sua abitazione.

Non vedendola rientrare, i genitori si sono allarmati e hanno avvertito i Carabinieri, ora impegnati nelle ricerche. Rociola aveva con sè il cellulare, ma dal momento della scomparsa risulta spento.

A Barletta si cerca Angelica Rociola, scomparsa lunedì 7 novembre

A Fanpage.it, il padre Luigi Rociola ha raccontato che “non esce mai da sola, nostra figlia è ipovedente. La sera non vede e quindi non sappiamo dove e con chi sia.

Vogliamo solo che torni a casa”.

Secondo quanto spiegato dal padre, la posizione di Angelica Rociola sarebbe stata localizzata dai Carabinieri in due zone distinte. “Lunedì sera era a Molfetta e martedì mattina a Trani, ma da quel giorno non sappiamo più nulla”, ha dichiarato.

La famiglia della ragazza sospetta che non si sia allontanata da sola. “Angelica non è solita uscire con gli amici, di fatto non ne ha, lei la mattina si accompagna a un insegnante di sostegno, ma la sera è sempre a casa, proprio perchè fa fatica a vedere a causa della sua patologia.

Sembra sparita nel nulla, mi auguro solo che torni a casa presto e che non le sia accaduto niente“, ha spiegato il padre.

La madre chiede aiuto su Facebook

“Mia figlia è una ragazza diversamente abile in quanto ipovedente. Quando si è allontanata indossava un pantalone nero a pois bianchi, una


Leggi tutto: https://www.notizie.it/barletta-scomparsa-angelica-milena-rociola-ragazza-ipovedente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.