Bari, violenta la nipotina: arrestato zio 58enne

A Barletta un 58enne è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale aggravata e continuata nei confronti della nipotina. Leggi tutto Bari, violenta la nipotina: arrestato zio 58enne su Notizie.it.

Una bambina ha subito abusi sessuali per molto tempo. Lo zio di 58 anni è stato arrestato dai Carabinieri. La terribile vicenda è avvenuta a Barletta.

Bari, violenta la nipotina: arrestato zio 58enne

Un uomo di 58 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale aggravata e continuata nei confronti della nipotina minorenne. La terribile vicenda è accaduta a Barletta. Lo zio della bambina al momento si trova ai domiciliari. L’uomo ha abusato della piccola in modo continuato, per due lunghi anni.

Le violenze sono durate due anni

Lo zio 58enne della bambina avrebbe commesso abusi sessuali prolungati, in un arco temporale di due anni, tra il 2020 e il 2022. L’uomo, secondo l’accusa, “con più azioni esecutive dello stesso disegno criminoso, in molteplici occasioni, avrebbe indotto la nipote minorenne a subire atti sessuali“. I gravi episodi sono stati commessi tutte le volte che la piccola veniva lasciata da sola con il suo parente. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Barletta con l’accusa di violenza sessuale aggravata e continuata.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bari-violenta-la-nipotina-arrestato-zio-58enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.