Bari, si tuffano per salvare il loro cane in difficoltà ma rischiano di annegare

L'animale era in difficoltà e loro si tuffano: rischiano di annegare assieme al cane ma il 113 risolve tutto Leggi tutto Bari, si tuffano per salvare il loro cane in difficoltà ma rischiano di annegare su Notizie.it.

Una vicenda a lito fine che arriva dalla Puglia, dove a Bari due persone si tuffano in mare per salvare il loro cane in difficoltà ma rischiano di annegare: sono stati salvati da due poliziotti motociclisti che si sono spogliati e tuffati immediatamente. Da quanto si apprende sui media l’animale della coppia pare fosse fuggito all’improvviso da un villino di San Giorgio.

Si tuffano per il cane e rischiano di annegare

Tutto è accaduto, in base al report di Repubblica, lo scorso 22 maggio sul lungomare del capoluogo pugliese. Il cane in questione era scappato ed aveva attraversato la strada, poi si era tuffato in mare. A quel punto i suoi due umani, una giovane coppia, hanno visto il loro peloso in difficoltà e si sono gettati in acqua per aiutarlo. Peggio non poteva andare, visto che loro stessi non riuscivano a tornare a riva a causa della corrente troppo forte.

La chiamata di allarme alla Polizia

A quel punto qualcuno ha allertato il 113 e la Polizia. Sul posto sono arrivati a razzo due motociclisti delle Volanti. Gli agenti


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bari-si-tuffano-per-salvare-il-loro-cane-in-difficolta-ma-rischiano-di-annegare/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.