Bari, padre investe e uccide la figlia dopo una lite

Un padre di 86 anni ha investito la figlia 54enne dopo una lite: l'uomo è stato fermato dalle forze dell'ordine. L'episodio è accaduto a Monopoli.
Leggi tutto Bari, padre investe e uccide la figlia dopo una lite su Notizie.it.

Un padre di 86 anni è stato fermato dai carabinieri di Monopoli dopo avere ucciso la figlia 54enne alla fine di una lite per motivi familiari. I militari, intervenuti dopo una segnalazione giunta al 112 , hanno trovato il cadavere della donna riverso per terra in una strada privata in contrada Larghezza. Come informa l’Ansa, nel corso delle indagini, effettuate anche dal personale della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale di Bari, sono emersi indizi importanti nei confronti dell’86enne che risulta avere dei precedenti. L’uomo è stato sottoposto a fermo e condotto in carcere con l’accusa di omicidio.

Padre investe figlia dopo lite: il nome della vittima

Dal Mattino si leggono i nomi della vittima e del presunto carnefice: si tratta rispettivamente di Mariangela e Vincenzo Formica. Secondo gli inquirenti prima ci sarebbe stata una lite tra padre e figlia e, in seguito, l’investimento. Non sarebbe stato un incidente, ma un omicidio.

L’uomo è stato condotto in carcere

In seguito al sopralluogo dei carabinieri di Bari, Vincenzo Formica è stato sottoposto a stato di fermo di indiziato di delitto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bari-padre-investe-e-uccide-la-figlia-dopo-la-lite/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.