Bari, padre e figlio morti asfissiati: erano caduti in una cisterna del vino

Drammatico incidente a Gioia del Colle. Padre e figlio sono morti asfissiati dopo essere caduti in una cisterna del vino. Leggi tutto Bari, padre e figlio morti asfissiati: erano caduti in una cisterna del vino su Notizie.it.

Nella giornata di lunedì 12 giugno, si è verificato un drammatico incidente a Gioia del Colle. Padre e figlio sono morti in una cantina dopo essere caduti in una cisterna del vino.

Padre e figlio morti asfissiati dopo esser caduti in una cisterna del vino

Drammatico incidente a Gioia del Colle, in provincia di Bari, nella serata di lunedì 12 giugno. Padre e figlio sono morti asfissiati in una cantina. Secondo le prime ricostruzioni, il figlio stava pulendo una cisterna con dentro del vino e sarebbe caduto all’interno, probabilmente a causa delle esalazioni. Per cercare di salvarlo, il padre è caduto a sua volta nella cisterna. Entrambi sono morti asfissiati. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, nella cisterna era presente circa un litro di vino. Il terribile incidente si è verificato nella “Cantina storica del cardinale” in via De Nicola, poco fuori dal centro città.

Padre e figlio morti asfissiati in una cisterna del vino

Purtroppo per i due non c’è stato nulla da fare, sono morti asfissiati a causa delle esalazioni del vino. Sul posto sono intervenuti


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bari-padre-e-figlio-morti-asfissiati-erano-caduti-in-una-cisterna-del-vino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.