Bari, morto suicida un comandante della polizia locale: si sarebbe ucciso con la pistola di ordinanza

L'uomo, 42 anni, si è tolto la vita nella sua abitazione a San Ferdinando di Puglia, poco dopo aver accompagnato la moglie in stazione L'articolo Bari, morto suicida un comandante della polizia locale: si sarebbe ucciso con la pistola di ordinanza proviene da Open.

Cosimo Napolitano, comandante della polizia locale di Ascoli Satriano, in provincia di Foggia, si è tolto la vita. L’uomo, 42 anni di età, si è ucciso utilizzando la sua pistola di ordinanza. Tutto è accaduto nella mattinata di oggi, domenica 29 settembre, nell’abitazione dell’uomo a San Ferdinando di Puglia, a nord di Bari. Secondo le prime ricostruzioni, Napolitano avrebbe accompagnato la moglie in stazione. Dopodiché, una volta rientrato in casa, avrebbe rivolto contro di sé la pistola e si sarebbe ucciso. Sull’episodio indagano i carabinieri, coordinati dalla procura di Foggia.

Articolo in aggiornamento…

Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/29/suicidio-comandante-polizia-san-ferdinando-puglia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.