Bari, 21enne spara alla compagna di 18 anni e si toglie la vita: la ragazza lotta tra la vita e la morte

Bari, 21enne spara alla compagna di 18 anni e si toglie la vita: la ragazza lotta tra la vita e la morte Tragedia nel barese, dove una giovane di 18 anni è stata ferita da due colpi di pistola, sparati dal compagno che si è poi tolto la vita. La ragazza, aggredita nell’abitazione della coppia […]

Tragedia nel barese, dove una giovane di 18 anni è stata ferita da due colpi di pistola, sparati dal compagno che si è poi tolto la vita. La ragazza, aggredita nell’abitazione della coppia a Cassano delle Murge, combatte tra la vita e la morte al Policlinico di Bari. È riuscita a superare la notte dopo essere stata operata nel reparto di chirurgia toracica, ma le sue condizioni rimangono molto gravi.

A chiamare i soccorsi sono stati i vicini di casa, che hanno sentito prima le grida provenienti dall’appartamento e poi i colpi di pistola. Con la coppia viveva anche la figlia, che al momento della tragedia non si trovava in casa ma dai nonni materni. Sul caso stanno indagando i carabinieri, che mantengono il massimo riserbo sulle indagini.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.