Barchette di melanzane light: senza uova ne carne, solo verdure!

Barchette di melanzane light: senza carne ne uova, solo verdure! Oggi vi mostro come realizzo delle insolite barchette di melanzane, leggere, senza carne ne uova, un piatto che in famiglia mette d’accordo davvero tutti! Sono saporitissime e possiamo realizzarle con le verdure che più ci piacciono! Le verdure vanno cotte tutte insieme in padella, e […]
L'articolo Barchette di melanzane light: senza uova ne carne, solo verdure! proviene da Pane e Mortadella.

Barchette di melanzane light: senza carne ne uova, solo verdure!

Oggi vi mostro come realizzo delle insolite barchette di melanzane, leggere, senza carne ne uova, un piatto che in famiglia mette d’accordo davvero tutti!

Sono saporitissime e possiamo realizzarle con le verdure che più ci piacciono! Le verdure vanno cotte tutte insieme in padella, e fidatevi se vi dico che giungeranno a cottura perfettamente. Ma vediamo insieme nel dettaglio come procedere.

Barchette di melanzane light. Ingredienti

Per questa ricetta ci occorreranno:

1 melanzana grande1 melanzana piccola1 peperone cornetto giallo1 peperone cornetto rosso 2 scalogni50 gr di mozzarella (filone per pizze)2 cucchiaini di parmigianosale q.b.2 0 3 foglioline di basilico origano q.b.olio extravergine di oliva q.b.Procedimento:

Prima cosa laviamo e puliamo le melanzane e i peperoni, togliamo le sementi e i filamenti bianchi a questi ultimi.

Prendiamo la melanzana più grande e dopo aver tagliato il torsolo la svuotiamo con un coltello. Tagliuzziamo la polpa e teniamola da parte.

Spennelliamo con


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/barchette-di-melanzane-light-senza-uova-ne-carne-solo-verdure/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.