Bambino di 5 anni cade nel fiume, carabinieri salvano lui e la sua mamma che si era tuffata in acqua

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Bambino di 5 anni cade nel fiume, carabinieri salvano lui e la sua mamma che si era tuffata in acqua La mamma con i 2 [Leggi ancora] L'articolo Bambino di 5 anni cade nel fiume, carabinieri salvano lui e la sua mamma che si era tuffata in acqua proviene da umbriajournal.com.

Bambino di 5 anni cade nel fiume, carabinieri salvano lui e la sua mamma che si era tuffata in acqua

La mamma con i 2 figli, uno in carrozzina e uno di 5 anni in bicicletta, stavano effettuando una passeggiata nel centro di Foligno nei pressi del fiume Topino. Il bambino in sella ad una piccola bicicletta senza freni, in un momento di distrazione della mamma, ha perso il controllo cadendo nel fiume. Nel punto l’acqua ha una profondità di circa un metro ma la corrente è molto forte per le abbondanti piogge degli scorsi giorni.

La mamma si è gettata nel fiume mentre il corpo veniva trattenuto dalle canne presenti sulla sponda. I Carabinieri Forestale di Foligno sono intervenuti e hanno tirato fuori dall’acqua la mamma, il bambino e la bicicletta. Le loro erano buone ma l’acqua era molto fredda e pertanto sono stati fatti riparare nell’autovettura di servizio prontamente riscaldata e poi riaccompagnati a casa. Grande spavento ma tutto si è risolto velocemente.


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/cronaca/bambino-di-5-anni-cade-nel-fiume-carabinieri-salvano-lui-e-la-sua-mamma-493377/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.