“Ballando”, pubblico contro Selvaggia e arriva anche la frecciatina di Montesano

Un sabato sera su Rai 1 davvero movimentato che ha portato nuovamente a parlare del caso-Montesano, Lucarelli attaccata per l’eccessiva aggressività nei suoi confronti. Pubblico diviso.  La notizia dell’espulsione dell’attore… L'articolo “Ballando”, pubblico contro Selvaggia e arriva anche la frecciatina di Montesano proviene da Ultimaparola.com.

Un sabato sera su Rai 1 davvero movimentato che ha portato nuovamente a parlare del caso-Montesano, Lucarelli attaccata per l’eccessiva aggressività nei suoi confronti. Pubblico diviso. 

Lucarelli (screen Rai Play)

La notizia dell’espulsione dell’attore 71enne dal programma di Milly Carlucci sta facendo il giro del web per la gravità di quanto accaduto e che ha scatenato non poco le ire dei telespettatori da casa che avevano chiesto provvedimenti disciplinari urgenti per lui.

Entico Montesano infatti qualche giorno fa aveva sfoggiato in tv durante le prove con la sua maestra Alessandra Tripoli la maglietta della X Mas, ovvero il reparto dei mezzi d’assalto della Marina italiana, simbolo del neofascismo, e con il motto dannunziano “Memento audere semper”.

La Rai, definendo “inaccettabile” quanto accaduto ha quindi chiesto “scusa a tutti i telespettatori”, decidendo subito di escludere Montesano da “Ballando con le stelle” nonostante l’attore abbia porto le sue scuse al pubblico e alla stessa Rai.

Sabato sera, però, durante l’ultima puntata di “Ballando” è arrivata forte e chiara ancora una nuova frecciatina sull’attore da parte di Selvaggia Lucarelli che non ha potuto trattenersi dal commentare l’accaduto ricollegandosi alla performance di


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/21/ballando-pubblico-contro-selvaggia-frecciatina-montesano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.