Ballando con le stelle, Mariotto minaccia querele per il caso molestie. Carlucci: «Il ballerino Simone ha negato»

Due anni fa un gesto simile costò il posto a Remigi. Ora rischia la sospensione per la fuga L'articolo Ballando con le stelle, Mariotto minaccia querele per il caso molestie. Carlucci: «Il ballerino Simone ha negato» proviene da Open.

Due anni fa un gesto simile costò il posto a Remigi. Ora rischia la sospensione per la fuga

Guillermo Mariotto va dall’avvocato. Lo stilista e giudice di Ballando con le stelle è stato accusato di aver fatto la mano morta sull’inguine di un ballerino. E ha deciso di tutelare la propria immagine. A parlarne è stata la senatrice di Fratelli d’Italia Susanna Donatella Campione. Due anni fa lo stesso gesto costò il posto a Memo Remigi: lui lo fece con la cantante Jessica Morlacchi. Su Instagram, la giurata Selvaggia Lucarelli lo ha difeso: «Va bene tutto ma (guardando il video) dire che Mariotto ha sfiorato le parti basse del ballerino intenzionalmente è davvero cattiva fede». E poi c’è la fuga:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/10/ballando-con-le-stelle-mariotto-molestia-ballerino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.