“Ballando con le stelle”, l’annuncio di Milly Carlucci delude i telespettatori

I Mondiali di calcio in Qatar hanno modificato il palinsesto Rai della settimana e anche “Ballando con le stelle” paga pegno con lo spostamento della seconda semifinale in programma.  A…
L'articolo “Ballando con le stelle”, l’annuncio di Milly Carlucci delude i telespettatori proviene da Ultimaparola.com.

I Mondiali di calcio in Qatar hanno modificato il palinsesto Rai della settimana e anche “Ballando con le stelle” paga pegno con lo spostamento della seconda semifinale in programma. 

Milly Carlucci Ballando (Facebook)

A causa dei Mondiali di calcio in Qatar 2022 tutti i palinsesti Rai stanno subendo delle modiche molto importanti. Dal “Paradiso delle Signore” a “La vita in diretta” in versione ridotta, anche “Ballando” ha dovuto fare degli slittamenti importanti modificando l’orario di inizio del suo show già il 26 novembre e ora anche il prossimo sabato.

Ricordiamo infatti che il 26 novembre il programma danzante di Milly Carlucci è partito alle 22:05, anziché alle 20:35 come di consueto. E la seconda semifinale di sabato prossimo quindi? Non solo cambio di orario ma anche di giorno!

Cambio di programmazione importante quindi per il dancing show di Rai 1, un bello smacco per i telespettatori che non avranno più il loro programma amatissimo da poter vedere comodamente in tv il sabato sera. Ma vediamo quindi quando sarà possibile ammirare i ballerini con le loro ultime coreografie realizzate per la sfida.

“Ballando con le


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/29/ballando-stelle-annuncio-milly-carlucci-delude-telespettatori/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.