21 Giugno 2026

Ballando con le stelle, il caso Mariotto sbarca al Senato. FdI contro Milly Carlucci: «Ecco perché ha sbagliato»

La senatrice Susanna Campione annuncia un'interrogazione sulla vicenda delle presunte molestie nel programma Rai «Una brutta pagina per la tv italiana» L'articolo Ballando con le stelle, il caso Mariotto sbarca al Senato. FdI contro Milly Carlucci: «Ecco perché ha sbagliato» proviene da Open.
16 Dicembre 2024
GOLF 20241216184521570 c4ef8d8c9f27f4a29f8ec28c9e1236c1 scaled.jpg

La senatrice Susanna Campione annuncia un’interrogazione sulla vicenda delle presunte molestie nel programma Rai «Una brutta pagina per la tv italiana»

«Presenterò un’interrogazione sulla vicenda». La senatrice di Fratelli d’Italia Susanna Donatella Campione riapre ancora il caso della presunta molestia su un ballerino da parte dello stilista Guillermo Mariotto, giurato della trasmissione Ballando con le stelle. Campione era stata la prima a denunciare il tocco sull’inguine, smentito dall’ipotetica vittima come da tutto il programma. Ma la componente della Commissione Giustizia ha anche criticato come l’episodio è stato gestito dalla Rai e dalla conduttrice Milly Carlucci: «Con il cartellino giallo comminato in diretta si è scritta una brutta pagina per la tv italiana».

«Vicenda banalizzata»

«La conduttrice ha banalizzato e