Azione dell’associazione Il Cinghiale Bianco ed Enpa Viterbo sul benessere animale

Nei pressi della struttura del Rony Roller esposto uno striscione di protesta e sit-in Una manifestazione per alzare la voce in difesa degli animali, puntando il dito contro una politica che non si muove a dovere per la loro tutela. Una iniziativa per spingere i genitori a non portare più i bambini nei circhi con […] L'articolo Azione dell’associazione Il Cinghiale Bianco ed Enpa Viterbo sul benessere animale proviene da Terzo Binario News.

Nei pressi della struttura del Rony Roller esposto uno striscione di protesta e sit-in

Una manifestazione per alzare la voce in difesa degli animali, puntando il dito contro una politica che non si muove a dovere per la loro tutela.

Una iniziativa per spingere i genitori a non portare più i bambini nei circhi con animali, fornendo esempi poco educativi e foraggiando pratiche non più tollerabili.

Questa l’azione promossa dall’Associazione Il Cinghiale Bianco in collaborazione con Enpa Viterbo, per prendere una ferma posizione sulla questione degli animali in gabbia nei circhi: una delegazione di volontari ha affisso, nei pressi della struttura del Rony Roller, un grande striscione di protesta e fatto un sit-in.

I volontari hanno dichiarato: “Eventi come quello della fuga del leone di


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/azione-dellassociazione-il-cinghiale-bianco-ed-enpa-viterbo-sul-benessere-animale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.