Avrebbe pagato dei sicari per pestare la sua ex: le accuse contro Emiliano Laurini

Per l'accusa un ex pugile e buttafuori 41enne ha pagato dei sicari per pestare la sua ex Leggi tutto Avrebbe pagato dei sicari per pestare la sua ex: le accuse contro Emiliano Laurini su Notizie.it.

Una vera “spedizione punitiva” con cui un 41enne toscano avrebbe pagato dei sicari per pestare la sua ex: le accuse contro Emiliano Laurini sono gravi. Gravi e circostanziate a quanto pare. Questo perché nelle intercettazioni su quel crimine avvenuto nella notte tra il 20 e il 21 febbraio a Prato, Mattia Schininà raccontava al padre come aveva organizzato “l’ingaggio” dei due picchiatori chiesti da Emiliano Laurini.

Paga dei sicari per pestare la sua ex

Insomma, quegli elementi incastrerebbero il buttafuori ed ex pugile che voleva vendicarsi dell’ex fidanzata Martina Mucci. Nei frames il padre di Schininà, che è in carcere chiede: “Glieli hai presentati tu questi due cretini?”. E la risposta: “No, io gli ho solo dato il contatto! Siamo andati a prendere un caffè insieme”. Insomma, il quadro probatorio presuntivo è quello per cui Emiliano Laurini avrebbe chiesto a Schininà di presentargli due persone “in grado di dare una lezione a una donna” che fu sfregiata.

Le botte anche alla nuova fidanzata

La vittima era la 29enne Martina con cui il fermato aveva avuto una relazione di un anno.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/avrebbe-pagato-dei-sicari-per-pestare-la-sua-ex-le-accuse-contro-emiliano-laurini/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.