Avezzano, un pari pesante contro la Samb: anche il sindaco sugli spalti
“La presenza ieri allo stadio del sindaco Giovanni Di Pangrazio ha per noi un grande significato: di vicinanza, sostegno e condivisione di progetti per il calcio e per la stessa città”. Il presidente dell’Avezzano, Andrea Pecorelli, dopo l’ottimo pareggio contro la corazzata Sambenedettese, per la prima volta a secco di vittorie, rimarca l’importanza della presenza dell’amministrazione comunale, rappresentata sugli spalti al più alto livello.
“Sento l’esigenza”, afferma il presidente, “di ringraziare il primo cittadino Di Pangrazio della sua presenza, un fatto, per sua stessa ammissione, molto raro. Siamo davvero contenti che i nostri sforzi per rilanciare il calcio ad Avezzano abbiano suscitato il consenso dell’attuale amministrazione che, tengo a sottolinearlo, ci sta affiancando con forza e convinzione. Mi auguro che si prosegua su questa linea, all’insegna della collaborazione e del reciproco sostegno, perché con un’amministrazione così sensibile, come quella attuale, si possono perseguire obiettivi ambiziosi”.
Il nuovo corso Pecorelli ha ridestato palpiti dimenticati nei tifosi che hanno colto l’importanza e la credibilità del progetto messo in campo dal nuovo patron del calcio avezzanese.
“Ieri”, dichiara Pecorelli, “lo stadio offriva un
Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/calcio/avezzano-un-pari-pesante-contro-la-samb-anche-il-sindaco-sugli-spalti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER