Avete mai visto Rondo senza treccine? Ecco la foto dei suoi capelli!

Rondo è tra i rapper più apprezzati dalla Generazione Zeta ed è sempre molto attivo sui social. Ieri vi abbiamo parlato di un video virale dove si vedeva il cantante in una situazione poco piacevole con la polizia, ma oggi vogliamo concentrarci su una sua particolarità estetica. Una caratteristica infatti che ha attirato l’attenzione del […] L'articolo Avete mai visto Rondo senza treccine? Ecco la foto dei suoi capelli! proviene da Webboh.

Rondo è tra i rapper più apprezzati dalla Generazione Zeta ed è sempre molto attivo sui social. Ieri vi abbiamo parlato di un video virale dove si vedeva il cantante in una situazione poco piacevole con la polizia, ma oggi vogliamo concentrarci su una sua particolarità estetica. Una caratteristica infatti che ha attirato l’attenzione del pubblico sono sempre state le sue treccine. Ma, avete mai visto Rondo senza? Ecco le foto!

A svelare come sono realmente i capelli di Rondo è stata una sua fan page che ha deciso di mostrare il look del rapper tramite un post Instagram. Nel post incriminato è possibile vedere due foto di Rondo accompagnate dalla didascalia inglese “No braids”, che tradotto in italiano vuol dire Niente treccine”. Possiamo notare che i capelli del rapper sono davvero lunghi e, al momento, risultano ondulati a causa delle treccine che ha avuto in questo periodo. Sotto il post, però, le impressioni dei fan si sono divise. Alcun* hanno detto di preferire il rapper con le treccine, altr* invece, hanno scritto di preferirlo con i capelli sciolti.

Nelle


Leggi tutto: https://www.webboh.it/rondo-treccine-capelli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.