Avete mai sentito la voce di Ludovica, la 12enne di “Monelli Kids”? Ecco il primo video dove parla!

“Titti cosa indossa Ludovica?” ormai è un meme, virale in tutta Italia. E’ nato tutto all’interno del negozio “Monelli Kids“, dove la signora Titti (la proprietaria di 55 anni) vende abbigliamento per bambini e bambine. Proprio dall’interno di quel negozio, tra un giubbino di The North Face e una borsetta di Chiara Ferragni, sono nati […] L'articolo Avete mai sentito la voce di Ludovica, la 12enne di “Monelli Kids”? Ecco il primo video dove parla! proviene da Webboh.

Titti cosa indossa Ludovica?” ormai è un meme, virale in tutta Italia. E’ nato tutto all’interno del negozio Monelli Kids“, dove la signora Titti (la proprietaria di 55 anni) vende abbigliamento per bambini e bambine. Proprio dall’interno di quel negozio, tra un giubbino di The North Face e una borsetta di Chiara Ferragni, sono nati i video in cui Titti descrive cosa sta indossando sua nipote Ludovica, una ragazza di 12 anni.

Nessuno, finora, aveva mai sentito la sua voce… infatti Ludovica nei video con la zia non parla mai. Eppure in tant* erano curios* di sentire quale sia la sua voce (un po’ come successo con Khaby Lame, che nei suoi video non parlava mai). E allora noi di Webboh abbiamo indagato. Anzitutto abbiamo scoperto che si chiama Ludovica Scognamiglio, frequenta le scuole medie a Napoli dove è diventata una vera e propria star e da poco ha aperto un profilo TikTok tutto suo (anche se il primo account che aveva aperto le è stato bloccato, forse a causa dell’età).

La voce di Ludovica l’abbiamo potuta


Leggi tutto: https://www.webboh.it/ludovica-monelli-kids-voce/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.