Avellino, è ricoverato da mesi ma viene tesserato dal Pd. La denuncia della moglie: «Vergognatevi»

L'iscrizione è avvenuta a sua insaputa. La donna ha scritto una lettera al Corriere dell'Irpinia: «Il nome era stato fatto da un potente amministratore del posto. Valuterò con il mio legale ogni azione a tutela della onorabilità di mio marito e della mia famiglia» L'articolo Avellino, è ricoverato da mesi ma viene tesserato dal Pd. La denuncia della moglie: «Vergognatevi» proviene da Open.

L’iscrizione è avvenuta a sua insaputa. La donna ha scritto una lettera al Corriere dell’Irpinia: «Il nome era stato fatto da un potente amministratore del posto. Valuterò con il mio legale ogni azione a tutela della onorabilità di mio marito e della mia famiglia»

Era ricoverato da mesi, ma a sua insaputa è stato tesserato al Pd. La storia, che avrebbe del comico se l’uomo in questione non avesse gravi problemi di salute, viene dalla Valle Caudina (tra Avellino e Benevento). A denunciare il fatto è stata la moglie dell’uomo che ha inviato una lettera al Corriere dell’Irpinia: «Vergognatevi», ha scritto la donna che ora valuterà eventuali azioni legali.

La lettera e la manina che ha tesserato il marito


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/18/avellino-ricoverato-tessera-pd-denuncia-moglie/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.