Avatar, James Cameron: “Ho insultato un dirigente di Fox che mi aveva chiesto di accorciare la durata del film”

Dopo l’uscita del primo Avatar, nel 2009, James Cameron ha provato un’esperienza nuova. Mentre il suo film sui Na’vi scalava le vette dei film che…

Home Film/Serie Tv Avatar, James Cameron: “Ho insultato un dirigente di Fox che mi aveva chiesto di accorciare la durata del film”

Di Sara Sgarbossa – 22 Novembre 2022

Dopo l’uscita del primo Avatar, nel 2009, James Cameron ha provato un’esperienza nuova. Mentre il suo film sui Na’vi scalava le vette dei film che hanno incassato di più nella storia, ecco che il regista di Terminator e Aliens – Scontro finale tentava di raggiungere il punto più profondo dell’oceano possibile ad un uomo. Di sicuro, l’esperienza sottomarina gli ha dato l’ispirazione per il secondo capitolo della saga di Pandora.

E finalmente, dopo 13 anni, ecco che a dicembre arriva nelle sale Avatar: la via dell’acqua, sequel del primo, amatissimo film. Questa pellicola doveva uscire due anni fa, ma la pandemia di Coronavirus ha ovviamente coinvolto anche Avatar. Nel mentre, il primo capitolo è tornato nelle sale a settembre con una preview de La via dell’acqua. Se la domanda è: “Ma Cameron ci ha messo tutto questo tempo a lavorare al sequel?”,


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/22/avatar-2-cameron-insulti-fox/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.