<meta property="og:image:width" content="675"/> <meta property="og:image:height" content="370"/> Avanti con gli slogan. Ecco le priorità della Lega | La Città News

Avanti con gli slogan. Ecco le priorità della Lega

L'articolo Avanti con gli slogan. Ecco le priorità della Lega sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

La Lega, presenti i neo ministri alle Infrastrutture e all’Economia, Matteo Salvini e Giancarlo Giorgetti, ha affrontato oggi, nel corso di un vertice a Roma, alcuni temi economici a partire dal superamento della legge Fornero, l’estensione della flat tax e la revisione del Reddito di cittadinanza.

La Lega ricomincia con Flat tax, cartelle, quota 41 e revisione del Reddito di cittadinanza. A Roma vertice sulle priorità con Salvini e Giorgetti

Durante l’incontro tra i vertice del Carroccio si è parlato anche di interventi strutturali sulle cartelle esattoriali e la pace fiscale.

Il responsabile del Programma della Lega e coordinatore dei dipartimenti, Armando Siri, ha poi confermato, con un post su Facebook, che tra le priorità dell’agenda economica della Lega, discusse oggi a Roma nel corso del vertice, ci sono “l’estensione della flat Tax al 15%, quota 41, la riforma del reddito di cittadinanza e la pace fiscale”.

“Nuovo governo, vecchia cinica propaganda. È bastato un solo giorno da ministro a Matteo Salvini per mettere in chiaro le sue intenzioni e la piega che prenderà questo governo” hanno dichiarato, in una nota, i co-portavoce di Europa Verde e deputati dell’Alleanza Verdi e Sinistra, Eleonora Evi e Angelo Bonelli.

“Il ministro delle infrastrutture – aggiungono – ha incontrato infatti il comandante generale della Guardia Costiera. Come all’epoca del ministero degli interni, Salvini vuole bloccare i porti e abbandonare in mare bambini, donne e uomini”.

“Piuttosto che provare a riprendere consensi con la sua propaganda, Salvini e il governo si impegnino per fare in modo che l’Italia non sia più corresponsabile di una strage che quotidianamente si arricchisce di nuove drammatiche pagine”, concludono Evi e Bonelli.

Leggi anche: Domani alla Camera il discorso programmatico della Meloni e il voto di fiducia al governo. Mercoledì si replica al Senato


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/avanti-con-gli-slogan-ecco-le-priorita-della-lega/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.