Nelle ultime 24 ore il prezzo di Aptos (CRYPTO: APT) ha fatto segnare -6,20% a 11,28 dollari; prosegue il trend negativo osservato nell'ultima settimana, durante i quali la coin ha avuto una perdita del 15%, portandosi poi da 13,29 dollari al suo prezzo attuale.
Nelle ultime 24 ore il prezzo di Cardano (CRYPTO: ADA) ha avuto una flessione del 3,04% a 0,56 dollari, proseguendo il suo trend al ribasso osservato nell'ultima settimana del 3%, portandosi poi da 0,58 dollari al suo prezzo attuale.
Nelle ultime 24 ore il prezzo di Avalanche (CRYPTO: AVAX) ha avuto una flessione del 4,19% a 44,23 dollari, proseguendo il suo trend al ribasso osservato nell'ultima settimana del 3%, portandosi poi da 45,40 dollari al suo prezzo attuale.
Dogecoin sta mostrando una Bull Flag sul suo grafico giornaliero e, se riuscirà a superarla continuando il movimento al rialzo, il prossimo obiettivo potrebbe essere il livello degli 0,4 dollari. The post Dogecoin in rialzo con l’avvicinarsi del DOGE Day. Obiettivo: $0,4 appeared first on Cryptonews Italia.
Il momento non esaltante di Shiba Inu sta spingendo molti trader a focalizzare le propria attenzione su altre meme coin, come Sponge V2 The post Gli investitori di Shiba Inu si spotano su questa meme coin, puntando a rendimenti del 1.000% appeared first on Cryptonews Italia.
Il Guatemala ha deciso di non rinnovare il contratto di estrazione petrolifera su un’area di circa 30 chilometri quadrati all’interno della Laguna del Tigre, una delle aree più delicate della Riserva della Biosfera Maya. La sua è una scelta netta: rinunciare al petrolio per rafforzare la tutela di uno dei più importanti ecosistemi dell’America Centrale,...
La finale di Coppa Italia femminile, andata in scena all’Inalpi Arena di Torino, non è stata soltanto una grande festa di sport. Accanto allo spettacolo offerto in campo da Conegliano e Scandicci, con la vittoria finale della formazione veneta, si è affermato anche un messaggio chiaro e concreto legato alla sostenibilità ambientale. Protagonista di questa...
La Scozia ha deciso di compiere un passo concreto a favore della biodiversità urbana. Il Parlamento di Edimburgo ha approvato una legge che renderà obbligatoria l’installazione dei cosiddetti Swift bricks in tutti i nuovi edifici residenziali, laddove tecnicamente possibile. Si tratta di blocchi murari cavi, integrati direttamente nelle pareti, progettati per offrire spazi sicuri di...