Auto si schianta contro un muro, morto il figlio dell’ex sindaco di Petrosino Biagio Valenti

Addio a Manlio Salvatore Valenti: l’uomo morto in un incidente stradale era il figlio dell’ex sindaco di Petrosino Biagio Valenti. Leggi tutto Auto si schianta contro un muro, morto il figlio dell’ex sindaco di Petrosino Biagio Valenti su Notizie.it.

È morto dopo essere rimasto vittima di un incidente Manlio Salvatore Valenti, figlio dell’ex sindaco di Petrosino Biagio Valenti: l’auto dell’uomo si è improvvisamente schiantata contro un muro.

Auto si schianta contro un muro, morto il figlio dell’ex sindaco di Petrosino Biagio Valenti

Manlio Salvatore Valenti, 36 anni, si è spento nella mattinata di giovedì 30 marzo, dopo essere rimasto vittima di un incidente a Marsala. La vittima è deceduta a causa dei traumi riportati quando la sua auto si è improvvisamente schiantata contro un muro.

Nonostante i tentativi dei sanitari del 118 intervenuti sul luogo della tragedia, i paramedici non sono riusciti a rianimare l’uomo e non è stato possibile, infine, far altro se non dichiararne il decesso.

Il 36enne era figlio del medico ed ex sindaco di Petrosino, Biagio Valenti. Proprio per questo motivo, era particolarmente conosciuti sia a Marsala che a Petrosino.

L’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine: si indaga sulla dinamica del sinistro

Gli agenti della polizia municipale che hanno raggiunto il posto insieme ai mezzi di soccorso stanno indagando al fine di determinare quale


Leggi tutto: https://www.notizie.it/auto-si-schianta-contro-un-muro-morto-il-figlio-dellex-sindaco-di-petrosino-biagio-valenti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.