Auto si ribalta lungo la Statale: un ferito

Incidente stradale in provincia di Piacenza: auto si ribalta lungo la Statale e un uomo rimane ferito Leggi tutto Auto si ribalta lungo la Statale: un ferito su Notizie.it.

Diara di Rivergaro (PC).

Incidente all’alba. Alle prime ore di oggi, giovedì 24 novembre 2022, una Wolkswagen Golf si è ribaltata lungo la Strada Statale 45. Due le persone a bordo, padre e figlio. Quest’ultimo, 31enne alla guida, è uscito illeso dall’incidente. Il padre è rimasto, invece, ferito, ed è in ospedale.

L’arrivo dei soccorsi

Lanciato l’allarme, ha subito acceso la sirena la squadra della Pubblica Assistenza Valnure, seguita sul luogo dell’incidente dai carabinieri di Rivergaro e i vigili del fuoco.

L’uomo ferito non è in pericolo di vita e non dovrebbe aver riportato lesioni gravi. Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali sul suo stato di salute, né sulla dinamica dell’incidente.

Due incidenti simili in Sardegna nelle ultime 48 ore

Tra Sennariolo e Cuglieri. Sempre lungo una strada statale e sempre nella mattinata, ieri un automobilista è rimasto ferito in un incidente che ha visto la sua Fiat Panda rovesciarsi e finire nella cunetta.

Anche qui, intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri insieme al personale medico e alla squadra del 118. L’altro ieri notte,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/auto-si-ribalta-lungo-la-statale-un-ferito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.