Auto, quali sono i 10 modelli che consumano meno?

La scelta dell'auto giusta può essere difficile, specialmente quando si tratta di trovarla a basso consumo. Quale scegliere?

Non è sempre così facile scegliere l’auto giusta, soprattutto quando si tratta di trovare che presenti buone prestazioni e consumi bassi. In Italia, con i recenti aumenti dei carburanti, diventa ancora più fondamentale scegliere l’auto che consuma meno per risparmiare sui costi della benzina. Di seguito una classifica delle 10 auto che consumano meno, suddivise in base al tipo di motore.

Auto a benzina

La prima della classifica è la Renault Clio con un motore benzina da 1.0 litri tre cilindri e un consumo medio di 4,1 l/100 km. Questa vettura è disponibile anche con una versione ibrida a benzina, che combina un motore a benzina da 1,6 litri con un motore elettrico.

A seguire nella classifica troviamo la Volkswagen Polo, con un consumo medio di 4,2 l/100 km.

Auto diesel

Per quanto riguarda le autovetture a diesel che consumano meno, al primo posto troviamo la Kia Rio. Questa vettura ha un motore diesel da 1.6 litri e ha un consumo medio di 3,6 l/100 km. Grazie al motore diesel, la Kia Rio è in grado di offrire un’ottima efficienza nei consumi, ma senza rinunciare


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/auto-quali-sono-10-modelli-che-consumano-meno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.